Nettuno è sotto choc per la tragica morte di Florian Cercel. Il ragazzo è deceduto per folgorazione dopo essere salito sul tetto di un treno all’interno della stazione.
Florian Cercel, per gioco, era salito sul convoglio, ma venuto a contatto con il pantografo ed è morto sul colpo. Inutili i tentativi di soccorso prima degli amici e poi del personale del 118, accorso subito sul luogo. Aveva solo 20 anni il ragazzo di origini romene morto folgorato dall’alta tensione. Insieme al fratello sedicenne e ad altri tre amici si era recato presso la stazione per bere una birra. D’un tratto ha deciso di salire sul tetto di un convoglio fermo al primo binario. Qui è avvenuta la tragedia.
Il ragazzo, in base a quanto scrive La Repubblica, avrebbe inavvertitamente toccato il pantografo ed è rimasto folgorato ed il suo corpo si è schiantato in terra, sotto gli occhi del fratello e degli amici. I tentativi di soccorso, prima degli amici e poi del personale del 118, sono stati vani. Florian Cercel è morto sul colpo.
Un “gioco” costato la vita ad un ragazzo di soli 20 anni. I Carabinieri della Stazione di Nettuno hanno già acquisito i video delle telecamere di sorveglianza, così da poter ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. La salma del giovane è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Drammatici rialzi della pressione arteriosa. Ecco in cosa consistono le crisi ipertensive. Esse elevano in…
Visita a sorpresa di Papa Leone XIV al Santuario della Madre del Buon Consiglio a…
Un nuovo tentativo di truffa online coinvolge Don Francesco Cristofaro, sacerdote molto conosciuto anche sui…
Un importante traguardo per la carriera del dottor Gianfranco Filippelli, Direttore dell’Oncologia Medica presso l’Azienda…
Un momento storico per la Chiesa cattolica: il cardinale Robert Francis Prevost è stato eletto…
Il nuovo Pontefice, Leone XIV, non ha ancora preso una decisione definitiva sulla sua residenza:…