Appuntamento con Roma Eurogames 2019 – Track & Field Tournament l’11 luglio presso il centro di preparazione paralimpico di via delle Tre Fontane, 25/27. Ogni competizione sarà suddivisa in gruppi di età (18-29; 30-34) per ogni categoria (Uomini/Donne e Misto).
Sarà possibile scegliere tutte le competizioni (sia individuali sia in squadra), ma sempre nella stessa fascia di età. Per gli eventi in squadra si potrà competere solo in una fascia di età che verrà determinata dall’età del membro più giovane. Saranno applicate le regole stabilite dalla IAAF.
Maggiori informazioni e/o eventuali modifiche saranno notificate a tutti i partecipanti già registrati e non tramite tutti i canali di comunicazione appropriati: email personali, newsletter, sito web, social. Per info e registrazioni www.romaeurogames2019.org/atletica/.
Tra antiche civiltà, panorami mozzafiato e un patrimonio archeologico unico al mondo, le Linee di…
Compiere 18 anni è un traguardo speciale, un momento che segna l'inizio di una nuova…
Vibo Marina rappresenta la proiezione costiera della città, il punto in cui Vibo Valentia si…
Nel cuore del centro storico di Salerno, a pochi passi dal Duomo e dal vivace…
Roma diventa il centro della cooperazione cinematografica internazionale. Dal 27 al 30 ottobre 2026, la…
Prendersi cura del proprio corpo significa ascoltarne le esigenze, riconoscere eventuali segnali di tensione e…