Sopracciglia troppo fine e dritte? A Roma Disegniamole con il trucco permanente

Avete le sopracciglia troppo fine e dritte? Vorreste averle ben disegnate e più folte, proprio come vuole la tendenza moda? Niente paura, per fortuna con la tecnica innovativa del trucco permanente adesso è possibile realizzare le sopracciglia desiderate senza ricorrere a trattamenti invasivi. Vediamo di cosa si tratta e qual è la tecnica più indicata per risolvere il problema delle sopracciglia sottili.

Sopracciglia folte  con il trucco permanente  a Roma

Con il trucco permanente è possibile risolvere qualsiasi problema alle sopracciglia, anche quando sono sottili e rade. La tecnica consente infatti di ottenere un risultato eccezionale intervenendo anche quando vi sono stati casi di alopecia e le sopracciglia sono praticamente assenti.

A permettere di realizzare le sopracciglia perfette a Roma abbiamo Toni Belfatto,  ci spiega che la migliore tecnica  tecnica in questo caso è quella del microblading, un trattamento evolutivo del trucco permanente che consente di tracciare una linea delle sopracciglia anche quando questa è inesistente e di ricostruirle pelo a pelo assicurando un effetto del tutto naturale.

Sopracciglia folte con la tecnica del microblading

Il microblading è l’ultimissima tecnica di trucco permanente che ha rivoluzionato negli ultimi anni il settore, permettendo di trovare soluzioni a qualsiasi caso, e riuscendo dove fino a qualche tempo fa era impossibile arrivare. Con questa tecnica è anche possibile riscostruire l’arcata sopraccigliare ed eliminare eventuali difetti di irregolarità e asimmetria che spesso rovinano la bellezza del viso. Anche quando i peli sono radi e sottili a causa delle eccessive e selvagge epilazioni il microblading permette di ricreare le sopracciglia e di infoltirle senza trattamenti invasivi. L’effetto finale è assolutamente perfetto e il viso appare più bello e armonioso.

Sopracciglia folte con il microblading come disegnarle

Per eseguire la tecnica del microblading occorre rivolgersi ad un professionista esperto che grazie ad uno strumento a forma di penna munita di microaghi sterili esegue pelo a pelo la linea delle sopracciglia. In ogni buco effettuato con le microlame introdurrà poi il pigmento che deve essere del colore il più vicino possibile a quello dei capelli per un risultato finale decisamente armonioso.

I pigmenti sono bioriassorbibili e vanno via col tempo perché vengono assorbiti dall’organismo, quindi non fanno male e non arrecano danni. Il disegno per infoltire le sopracciglia deve essere adattato alla forma del viso e deve sempre tenere come punto di riferimento l’espressione e i lineamenti.

Con il miroblading è possibile risolvere ogni inestetismo

Il mcroblading è quindi la tecnica perfetta per avere ciglia folte e alla moda, ma soprattutto è la tecnica perfetta per risolvere qualsiasi tipo di inestetismo, che all’epilazione eccessiva. Innovativa e in grado di garantire eccezionali risultati, questa tecnica è largamente utilizzata perché permette di ottenere un effetto ultra realistico, a patto però che sia eseguita da esperti professionisti del settore. Grazie agli aghi minuscoli e ai pigmenti naturali il professionista man mano definisce i contorni dopo aver concordato la linea da eseguire con il cliente. La durata del trattamento è di circa due o tre anni, ma può essere prolungata grazie ad un ritocco annuale.