A Roma la moda dell’ Eye Liner tatuato

Desiderate avere un trucco occhi sempre perfetto e ben definito in qualunque momento della giornata? Allora gli occhi tatuati sono quello che fa per voi e potete realizzarli grazie al trucco permanente Roma che offre una soluzione perfetta per avere un trucco sempre a posto e impeccabile. Scopriamo questa tecnica che sta spopolando letteralmente e che permette a tutte le donne di avere un make up già pronto senza eseguire alcun ritocco o magari da valorizzare in certe occasioni!

Make up occhi con trucco permanente Roma

Quante volte per mancanza di tempo non avete potuto rifare il trucco e siete state costrette ad uscire di casa poter passare l’ombretto o la matita? O magari avete fatto di fretta creando dei pasticci che non valorizzano certo gli occhi?

Ebbene, con il trucco permanente occhi  tutto questo sarà un ricordo! Infatti, grazie a questa tecnica è possibile avere occhi tatuati per un trucco sempre perfetto ogni giorno e per tanto tempo, senza bisogno di passare ore ed ore davanti allo specchio per truccarvi.

Con questa soluzione è possibile creare un trucco occhi di base, compreso anche l’ombretto, per avere occhi sempre prefetti. In cosa consiste esattamente? Scopriamo in cosa consistono gli occhi tatuati e come viene eseguito il trucco permanente.

Trucco sempre perfetto e impeccabile

Con la tecnica del trucco permanente è facile avere gli occhi ben definiti per stare a posto durante tutti i momenti della giornata. La tecnica prevede la realizzazione di alcuni tatuaggi sul viso e dei ritocchi per eliminare inestetismi e imperfezioni, effettuando delle modifiche volte a valorizzare tutto l’insieme.

Non è un trattamento invasivo ed è detto anche trucco semipermanente perché in realtà non dura per sempre ma comunque per un tempo abbastanza lungo, anche oltre i due anni. La tecnica prevede l’inserimento di pigmenti colorati e bioriassorbibili all’interno dello strato superficiale della pelle. Poiché sono naturali e biodegradabili i pigmenti non causano allergie e vengono espulsi nel tempo dall’organismo.

Occhi tatuati quali applicazioni eseguire

Per trattare la zona occhi sono disponibili diverse tecniche di applicazione, diverse l’una dall’altra e variabili in base all’utilizzo che se ne deve fare. Poiché la zona occhi è piuttosto ampia è possibile scegliere di agire su diversi punti ed eseguire trattamenti differenti. Ecco quali trattamenti si possono eseguire:

Tecnica infracigliare – riguarda la definizione dell’occhio realizzando un trucco più visibile ma senza eccedere

Contorno occhi effetto eyeliner – riguarda la delineazione dell’eyeliner che fa risaltare maggiormente l’occhio creando proprio l’effetto dell’eyeliner

Eliminare l’effetto occhio cadente – questa imperfezione viene eliminata grazie ad un gioco di colori che riportano l’angolo dell’occhio verso l’alto

– Trattamento per ricreare le ciglia – il trattamento prevede la creazione delle sopracciglia anche quando non ci sono

Trattamento per camuffare borse ed occhiaie – il trattamento prevede sempre con un gioco di colori di celare le borse e le occhiaie presenti sotto l’occhio

Perché realizzare occhi tatuati

Realizzare gli tatuati e avere un trucco perfetto, oltre che per una questione estetica, è anche importante dal lato psicologico. Scegliere di eliminare un difetto implica nella persona maggiore sicurezza e l’aiuta ad avere maggiore fiducia in se stessa.