La Roma di Fonseca cerca due difensori, un centrocampista e soprattutto un bomber. Quest’ultima casella sembra destinata per Gonzalo Higuain. Il Corriere dello Sport non ha dubbi: l’affare si farà. Il club giallorosso e Fabio Paratici stanno convincendo il Pipita ad accasarsi nella Capitale. Il dirigente bianconero ha proposto un rinnovo fino al 2023 per l’argentino, con contratto da 7.5 spalmato nei due anni a venire. La Roma lo prenderebbe in prestito oneroso con obbligo di riscatto accollandosi l’ingaggio. Fonseca, per convincere Higuain, sarebbe disposto anche a garantirgli la fascia da capitano.
A Trigoria sono sicuri che entro agosto Gonzalo indosserà la numero 9 della Roma. Così la Juve potrebbe dare l’assalto finale a Icardi e l’Inter sostituirebbe l’ex capitano con Dzeko e Lukaku. L’argentino continua ad allenarsi con la Juve ma si è visto comunicare il rifiuto anche da Sarri e quindi deve trattare la buonuscita con Paratici. Higuain prende 6,5 milioni a stagione in un contratto che scade nel 2021. La Roma è disposta a ingaggiarlo in prestito con obbligo di riscatto, prolungando fino al 2023 ma abbassando lo stipendio a 4,5 milioni a stagione più bonus, cioè come Dzeko che finirà all’Inter per 15 milioni (più la probabile rinuncia alla percentuale di rivendita di Zaniolo).
Zaniolo è cruciale nell’operazione Higuain. L’azzurro potrebbe essere destinato alla Juve tra un anno restando così ancora una stagione alla Roma. In attacco si seguono anche i profili di Kramaric dell’Hoffenheim e Rafael Leao del Lille. A centrocampo imminente l’accordo per Veretout. Si chiuderà a 20 milioni più bonus.
In difesa si attende ufficialità per Mancini, ci sono timidi passi in avanti per Alderweireld e rispunta Ismaily. Per il dopo El Shaarawy contatti con il Portimonense per Tabata.
Le energie rinnovabili non sono più solo una tendenza, ma rappresentano oggi una tecnologia chiave…
In un mondo sempre più digitale, anche le chiese stanno cercando nuovi modi per mantenere…
Quando si parla di casinò online autorizzati AAMS e ADM, si propone una vasta scelta…
Un recente studio dell'Università di Padova mette a confronto l'agricoltura senza terra e i metodi…
La Federazione Nazionale dei Consorzi di Bacino Imbrifero Montano (FederBIM) esprime profondo cordoglio per la…
Il complesso di Villa Fidelia (o villa Costanzi) è ubicato alla base di una collina…