Daniele De Rossi ha scelto il Boca: pronto il volo per Buenos Aires

In molti a Buenos Aires avevano perso le speranze. Ma ora è praticamente fatta. Il Boca sta preparando i documenti per il tesseramento di Daniele De Rossi, che salvo sorprese arriverà nelle prossime 48 ore. Entro il fine settimana, poi, l’ex capitano della Roma è pronto a volare in Argentina, dove lo aspettano tifosi letteralmente impazziti, tanto che il club sta pensando di presentarlo in grande stile a La Bombonera.

I tifosi del Boca aspettano con impazienza l’ex capitano della Roma. Il quotidiano Olè ha una foto di De Rossi in homepage, mentre su Instagram con l’hashtag #DanieleDeRossi ci sono centinaia di fotomontaggi del giocatore con la maglia numero 16 del Boca.

Assaltato anche il profilo Instagram di Sarah Felberbaum, sua moglie, che proprio qualche settimana fa, rispondendo ad un tifoso argentino, aveva ribadito come “Daniele fosse libero di fare qualsiasi scelta”. De Rossi ha deciso di provare a vincere la Libertadores (la prossima settimana iniziano gli ottavi) che per il Boca, dopo la sconfitta in finale contro il River lo scorso anno al Bernabeu, è diventata una questione di vita, più che di sport.