22 Maggio 2024
Cultura e Società

Manolo Dj e Paolo Audino presentano il brano ”Impreparato”

Due mondi musicali diversi che si uniscono in unico progetto unendo la loro amicizia e le proprie esperienze dando vita a qualcosa di… Impreparato. E’ quello che è successo con Paolo Audino e Manolo Dj. Due icone provenienti l’uno dal cantautorato (Audino) e l’altro dal mondo dance (Manolo Dj). La fusione di questo connubio ha dato vita a questa nuova versione estiva del brano “IMPREPARATO” secondo singolo estratto dall’album “Strettamente Personale” di Paolo Audino prodotto da Hammer Music Italia.

Fossati Moreno in arte Manolo DJ un’ icona del mondo della notte dal 1975. comincia a stupire sui decks fin da ragazzino. Dotato di una vena artistica fuori dal comune, diventa in breve tempo ‘personaggio’ di quel periodo e comincia dunque a suonare in vari locali a partire da metà degli anni 70.
Il suo percorso formativo si basa su due momenti decisivi: il lancio del locale Play Jeans storica discoteca di Civitella D’Agliano (Viterbo) all’epoca frequentato da personaggi importante dello spettacolo e della televisione e il seven up di cui fu DJ resident per parecchio tempo dal 1979 al 1985. Il Seven Up era un locale di rinomanza nazionale, con sale disposte su più piani, capaci di ospitare diecimila persone, al suono della musica lanciata da dj molto in voga. Fu sede di una delle finali di Miss Italia ed ospitò anche una finale di boxe a livello internazionale.