Guai per la star di Italia’s Got Talent 2019. Antonio Sorgentone avrebbe accoltellato un suo amico musicista e poi si sarebbe dato alla fuga facendo perdere le sue tracce.
Secondo quanto si è appreso da fonti di polizia, protagonista della vicenda è Antonio Sorgentone, vincitore dell’edizione 2019 di Italia’s Got Talent. L’episodio è avvenuto mercoledì notte in un locale al Pigneto.
La vittima è rimasta ferita ad un gluteo. Trasportata in ospedale, è stata poi dimessa con 7 giorni di prognosi. La persona ferita ha presentato denuncia.
A Roma, la vendemmia non è solo un semplice atto agricolo, ma una vera e…
Due giorni di workshop, incontri, laboratory, momenti formativi, tavole rotonde e networking sul mondo del…
Sabato scorso Cosenza è stata teatro di un’importante celebrazione culturale e spirituale: il prestigioso concorso…
Una serata intensa, ricca di arte, memoria e partecipazione emotiva. È quella che si è…
Già nel 1946 l’Organizzazione mondiale della sanità dava una definizione di salute che va ben…
Martedì 18 novembre, alle ore 12, gli studenti della Sapienza Università di Roma avranno l’opportunità…