Villaggio di Natale a Roma fino al 6 gennaio 2020

Fino a lunedì 6 gennaio 2020, al Solara Garden Center in via di Macchia Saponara 247, si tiene la diciassettesima edizione del Villaggio di Natale, con la tipica atmosfera dei mercatini natalizi del Nord Europa. Il Villaggio di Natale del Solara Garden Center dal 2002 ricrea nella Capitale, nella zona di Casal Palocco, la magia del periodo natalizio tra luminarie, dolci tipici, alberi, presepi e decorazioni provenienti da ogni parte del mondo.

Al Villaggio di Natale di Solara Garden Center un percorso diviso in aree tematiche. Si tengono corsi di decorazioni, eventi speciali e per i bambini c’è Babbo Natale.

Nel Villaggio di Natale di Solara Garden Center il percorso è suddiviso in aree tematiche. Si inizia cono un bosco fatto di abeti naturali e alberti artificiali innevati, per passare poi attraverso paesaggi che richiamano la country-life e la vita all’aria aperta. Poi la terra del ghiaccio, in atmosfere rococò red-velvet. Allegria totale nella sala pink-cristal.

Nella sala December to remember si fa un tuffo nel passato con il vintage in chiave moderna. Nell’area presepi invece si percorrono paesaggi medievali e ci si stupirà nel veder sfrecciare trenini. Novità assoluta è il Lemax Village, con una sezione dedicata al brand Krut Adler, con un vero e proprio negozio nel negozio.