Categories: Auto, Moto, Trasporti

Due ragazze morte nei pressi di Ponte Milvio: investite mentre attraversano la strada

Movida di morte nella Capitale. Poco dopo mezzanotte, nei pressi di Ponte Milvio, cuore della movida, luogo abituale di ritrovo del sabato sera, due ragazze sono morte dopo essere state investite da un’auto il cui conducente si è fermato per tentare i soccorsi.

L’impatto è avvenuto a Corso Francia, all’altezza dell’incrocio con la via Flaminia Vecchia e con una rampa di accesso all’Olimpica. Al momento dell’incidente le giovani stavano attraversando Corso Francia, strada a scorrimento veloce. Sul posto è intervenuta la polizia locale di Roma Capitale e il 118.

La strada era bagnata dalla pioggia. Le due ragazze avrebbero cercato di attraversare la strada per raggiungere un gruppo di amici e sono state travolte. Le giovani sarebbero morte sul colpo con i corpi a lungo sull’asfalto bagnato. Scene di disperazione tra gli amici. Le indagini sono affidate agli agenti della Polizia Locale del Gruppo Parioli che sono giunti sul posto. I sanitari del 118, una volta arrivati sul luogo dell’impatto, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Aggiornamento: Gaia e Camilla investite da un ventenne. Leggi qui.

Antonio Nesci

Recent Posts

Centro Città: cuore moderno e vivace della città di Nova Gorica

Il centro di Nova Gorica rappresenta il cuore pulsante della città, un luogo dove modernità,…

6 ore ago

Corigliano Rossano. Candreva: “Serve tempo per creare un senso di appartenenza condiviso”

Un confronto articolato, denso di contenuti politici, amministrativi e sociali, ha animato domenica mattina su…

19 ore ago

Museo della Grande Guerra a Gorizia: memoria storica e didattica

Il Museo della Grande Guerra di Gorizia è una delle istituzioni culturali più significative della…

1 giorno ago

Museo Diocesano e Museo Archeologico di Udine: tesori nascosti della città

Il Museo Diocesano e il Museo Archeologico di Udine, ospitati all’interno del Castello, rappresentano due…

2 giorni ago

Studenti italiani trionfano nella finale nazionale dell’eccellenza scolastica: il progetto S.T.E.P. conquista due premi

A raccontare e commentare l’esito della finale è il professor Leonardo Durante, che ha definito…

2 giorni ago

Roma al centro della formazione europea: premiati i Campionati di imprenditorialità 2026

Si è svolta oggi nell’Aula Magna della Facoltà di Architettura dell’Università degli Studi Roma Tre…

3 giorni ago