Viaggiare in sicurezza e convenienza, da oggi si può fare!

A chi rivolgersi per le proprie vacanze estive?

A tutti noi piace viaggiare alla scoperta del mondo, rimanere affascinati da nuove tradizioni, usi e costumi che nemmeno credevamo esistere; tutto ciò però deve essere accompagnato, o meglio dire preceduto, anche da un prezzo onesto e accessibile, che non ci costringa a ipotecare casa per qualche giorno passato lontano da essa.

Lasciando per un momento da parte questo gioco di parole involontario, oggi siamo qui per proporvi un nuovo modo di viaggiare e prenotare le vostre vacanze; non preoccupatevi non stiamo per consigliarvi un’agenzia viaggio, o peggio ancora una banca, bensì un brand che tutti noi conosciamo da svariati anni: Eurospin.

Ebbene si, avete indovinato, il colosso del mondo dei discount ha recentemente aperto al pubblico un servizio di viaggi, che mirano ad avere la stessa convenienza dei prodotti presenti sugli scaffali del negozio.

www.eurospin-viaggi.it offre pacchetti vacanza adatti a giovani, coppie e famiglie, includendo anche numerosi vantaggi e servizi. Andiamo a scoprire insieme come è possibile procedere alla prenotazione e cosa ci aspetta.

Come prenotare il proprio viaggio online

Per prenotare il vostro viaggio all’insegna della convenienza, dovrete innanzitutto recarvi sul sito ufficiale che abbiamo citato in precedenza.

Sarà altresì necessario creare un account, passaggio completamente gratuito e molto veloce. Da qui in poi tutto diventa molto più semplice, in quanto basterà scrollare sullo schermo per visualizzare tutte le offerte e le destinazioni possibili.

Abbiamo avuto il piacere di constatare che nella lista sono presenti anche Paesi esteri non facenti parte dell’Unione Europea, fattore che ci consente un esplorazione del mondo completa e senza compromessi.

Una volta individuato il pacchetto che maggiormente si adatta alle vostre esigenze, l’unica cosa che dovrete fare sarà terminare l’acquisto inserendo i vostri dati. Riceverete subito una conferma sulla casella di posta elettronica utilizzata durante la fase di registrazione, ma le sorprese non finiscono qui.

Il pagamento verrà protetto e tutelato da un alto protocollo di sicurezza che proteggerà i vostri dati personali da sottrazioni illecite.

Proprio riguardo a quest’ultimo punto, è doveroso ammettere che Eurospin Viaggi si è impegnato davvero tanto a tutelare i propri clienti offrendo loro un’esperienza di alta qualità. Ora che abbiamo concluso tutto, e la nostra vacanza ci attende, dobbiamo iniziare a decidere cosa mettere in valigia.

Servizi inclusi nel prezzo

Nel prezzo del pacchetto vacanza sono sempre inclusi diversi servizi, che potranno tornare molto utili sopratutto alle grandi famiglie. Innanzitutto i bambini non devono pagare il biglietto come gli adulti, il loro ingresso è completamente gratuito.

Dopodiché ci sarà anche la possibilità di portare con se il proprio animale domestico. Le tasse sono già incluse nel prezzo, motivo per cui non vi verrà addebitato alcun costo aggiuntivo, ma non solo; anche il soggiorno in albergo e l’accesso alle attrazioni è offerto da Eurospin Viaggi, tant’è che vi dimenticherete persino di avere con voi il portafoglio.

Qualora durante l’escursione si verificassero imprevisti di vario genere, come una struttura inagibile o un servizio mancante, il portale provvederà, senza farsi attendere, al rimborso parziale o completo.

Inutile aggiungere anche che verranno rispettate tutte le regole attualmente imposte dalla diffusione del covid19. I gestori delle strutture avranno l’obbligo di sanificare quotidianamente tutti gli spazi pubblici con apposite soluzioni disinfettanti.

Detto ciò la recensione, o meglio dire guida all’utilizzo, di Eurospin Viaggi può concludersi in bellezza, visto che il sito web mantiene davvero le promesse fatte, senza deludere in alcun modo le aspettative. E voi cosa aspettate a prenotare finalmente una meritata vacanza?