Cresce la presenza dei distributori automatici nei condomini di Roma: pausa caffè e molto di più

Negli ultimi anni in particolare in grandi città come Roma il ruolo e la funzione dei condomini è mutato nel tempo. Non più semplici complessi abitativi ma luoghi di aggregazione con aree verdi, zone di relax, aree sosta e anche distributori automatici. Questa ultima tendenza è cresciuta negli ultimi mesi. I distributori automatici per condomini a Roma sono sempre più richiesti, così testimonia Settemilacaffe.com. L’azienda SettemilaCaffè SRL, con sede operativa a Roma Sud, specializzata nella distribuzione e installazione di macchine automatiche per il ristoro per ogni ambiente e azienda, ha visto negli ultimi tempi crescere la richiesta di distributori automatici per condomini su Roma. L’azienda fornisce prodotti per il ristoro di alta qualità, fornendo solo alimenti di brand con certificazione ISO, installando distributori automatici di ultima generazione come distributori di bevande calde e fredde, snack, caffè e molti altri servizi innovativi.

I distributori automatici installati dalla Settemilacaffè nei condomini, così come in altre location, sono all’avanguardia in materia tecnologica e dal design rigoroso. Tutto ciò li rende adatti ad ogni ambientazione, valorizzando gli spazi in cui sono collocati divenendo dei veri elementi di arredo e creando degli spazi dedicati alla pausa caffè e non solo.

I distributori automatici per condomini: la comodità di un servizio

“Hai mai immaginato di poter avere nell’androne del condominio una serie di servizi e prodotti acquistabili in sicurezza e sopratutto senza spostamenti?” si legge sul portale di Settemila Caffè. Grazie ad un nuovo servizio dedicato alla Città di Roma e alla sua provincia i complessi residenziali diventano condomini intelligenti con la creazione di un vero e proprio supermercato condominiale. Grazie ai distributori automatici per condomini è stato rivoluzionato il concetto di casa e di spesa quotidiana. A Roma sono nati condomini smart 2.0 con la disponibilità di prodotti prelevabili senza ricorrere all’automobile per fare spesa. I vantaggi sperimentati sono notevoli: risparmio di tempo; riduzione dei consumi come l’usura dell’auto e il costo della benzina e anche una riduzione di CO2.

Settemila Caffè SRL, leader nel settore della distribuzione automatica su Roma, ha promosso il supermercato condominiale installando tantissimi distributori automatici per condomini che erogano beni alimentari genuini grazie agli accordi stretti con realtà imprenditoriali della zona, per la fornitura di frutta, verdura, formaggi, pane, latte, uova, passando per primi e secondi pasti. Le collaborazioni strette riguardano anche la GDO per l’erogazione di bibite analcoliche come la Coca Cola, aranciate, gassate e succhi di frutta. Non solo quindi una pausa caffè ma molto di più.

Questi distributori automatici alimentari rappresentano l’evoluzione dei distributori che regolarmente vengono installati nelle aziende o negli uffici, per l’erogazione di caffè, bevande e snack. Inoltre è possibile richiedere anche per i condomini l’installazione di distributori automatici di dispositivi di protezione individuale come guanti e mascherine. Inoltre grazie allo shop online è possibile ricevere tutto comodamente a casa.

Il supermercato condominiale risponde anche all’esigenza di incentivare lo smart working. Anche il italia il lavoro da casa è divenuto una costante. “Da qui nasce il nostro servizio di erogazione di prodotti alimentari di primi e secondi piatti pronti all’uso – si legge su Settemilacaffe.com – grazie ai nostri distributori condominiali, che abbiamo battezzato con il nome di supermercato condominiale per condomini intelligenti 2.0”.

L’installazione di un distributore condominiale mette a disposizione differenti soluzioni per il benessere dei condomini, passando dai prodotti di prima necessità sino ad arrivare alla distribuzione automatica di prodotti per l’igiene personale e l’erogazione di prodotti per l’igiene della casa. Tutti servizi direttamente disponibili nei condomini. Roma si conferma all’avanguardia e modello di efficienza.