Malhara, talento e bellezza: ‘Hello’ è il suo nuovo singolo

Un talento unico e originale, una voca calda e ricca di emozioni. Lei è Malhara, pseudonimo di Giorgia Barletta, giovane promessa del panorama musicale italiano che pubblica il nuovo singolo “Hello” (Artist Development Cosmophonix Prodction), disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali.

Ciao Giorgia, benvenuta su Conosci Roma. Sei giovanissima, ma hai già tantissima esperienza alle spalle, hai vinto tanti premi importanti. Com’è nata la tua passione per la musica?

La mia passione per la musica è nata da un disperato bisogno di esprimere chi sono e cosa stavo passando in quel momento; in generale, nasce da un’urgenza espressiva e dalle mie emozioni in un determinato momento.


“Hello” è il tuo nuovo singolo. Quando l’hai scritto e perché?

“Hello” è il mio primo singolo in collaborazione con la Cosmophonix Production; insieme a loro sono riuscita a realizzare tutto, testo e produzione. Il perché di “Hello” è, come dicevo prima, un bisogno impellente di esprimere i miei pensieri, le mie insicurezze e tutto ciò che sento dentro.

Cosa pensi dell’attuale panorama musicale italiano?

Penso che sia cambiato tutto, cambiato in modo molto drastico. Il talento, ma soprattutto il bel canto, si sentono sempre meno ed è veramente un peccato. Siamo un Paese ricco di talenti veri e spero che si torni a sentire tanto bel cantato.

Quali sono le passioni di Giorgia oltre alla musica?

Oltre alla musica, adoro il Makeup, sono una vera appassionata di bellezza. Mi piace molto truccarmi e truccare amiche e conoscenti.

Hai già in cantiere nuovi brani, o magari un album?

Si, sto preparando tanti nuovi brani, di cui 5 già terminati. Nel corso del prossimo anno, sentirete sicuramente tanta nuova musica di Malhara.