“Non è vero che ho preteso le sue scuse ma non dipendiamo da lui. Per me i principi morali contano più di quelli tecnici. La squadra non può dipendere da un solo giocatore. La cosa più forte di questa squadra è quello che possiamo fare tutti insieme, a prescindere dai singoli“. Così mister Fonseca si esprime su Dzeko dopo il netto successo contro il Verona. Il portoghese riconquista la zona Champions rendendo vani i successi di Napoli, Juve e Lazio.
Il 3-1 al Verona è senza storia. Vince la scommessa il tecnico che lascia ancora Dzeko in tribuna e si gode Mayoral, Mkhitaryan e Pellegrini ad una settimana dallo scontro con la Juventus. Silvestri si fa infilare prima da Mancini (con leggera deviazione di Ceccherini) poi da Mkhitarya. A completare il tris il nono centro di Mayoral dopo il tiro di Pellegrini deviato male da Silvestri. Nel secondo tempo i giallorossi amministrano senza rinunciare ad attaccare. La rete di Colley riapre per qualche minuto la gara ma la squadra è brava a non farsi schiacciare e va vicina al 4-1 con Spinazzola e Veretout.
L'edizione 2024 di Eduscopio è online. La piattaforma digitale gratuita della Fondazione Agnelli riporta dati…
Dal 22 novembre 2024 sarà in rotazione radiofonica “PIAZZALE MICHELANGELO”, il nuovo singolo di Ascanio…
È stato pubblicato dal Dipartimento Tutela Ambientale l'avviso pubblico rivolto ad operatori economici interessati a presentare…
La Prassi da seguire per la sostituzione delle serrature è un processo fondamentale per garantire…
Dal 22 novembre 2024 sarà in rotazione radiofonica “Inseparabili”, il nuovo singolo di Androgynus sulle…
La Giunta capitolina ha approvato la delibera presentata dall'Assessora all'Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti Sabrina Alfonsi, relativa al progetto di fattibilità…