Mister Fonseca è al settimo cielo. La sua Roma polverizza lo Shakhtar Donetsk. Una prestazione da grande squadra vale il 3-0 firmato da Lorenzo Pellegrini, El Shaarawy e Mancini. Tra una settimana, a Kiev, allo Shakhtar servirà un miracolo sotto forma di 4-0 per rovinare la festa di Paulo Fonseca.
Il portoghese è stato spietato con lo Shakhtar. Gli ucraini sono stati davvero pericoloso in una sola occasione, ma Pau Lopez è stato bravo a stoppare il tiro di Junior Moraes. L’errore era stato di Kumbulla, che ha provato un anticipo troppo rischioso a centrocampo. Spinazzola stava ancora rifiatando dopo una volata di 60 metri e il difensore albanese non doveva aprire una voragine sulla fascia sinistra ma limitarsi ad aspettare.
Gli ucraini si sono scoperti e hanno messo in evidenza tutte le loro debolezze difensive. El Shaarawy ha infilato la retroguardia dello Shakhtar e Mancini, su spizzata di Cristante, ha dominato Ismaily (incerto anche sull’1-0) incornando di prepotenza il 3-0. La Roma prenota i quarti di Europa League.
Un santuario unico al mondo che simboleggia resistenza e speranza Vicino alla città di Šiauliai…
Le Innovazioni e Tecnologie dei Sistemi Daikin rappresentano oggi uno dei punti di riferimento più…
Il Mar Nero bulgaro è una sorpresa per chi immagina la Bulgaria soltanto come Paese…
Tra le colline verdi della Bucovina, nel nord-est della Romania, si nasconde un tesoro unico…
Il massaggio plantare è una tecnica manuale che agisce su una delle aree complesse e…
Proseguono gli appuntamenti di orientamento rivolti alle scuole superiori con “Giornate letterarie: i classici parlano…