Le regole che non dovresti mai infrangere quando esci con una donna matura

Quando si esce con una donna più grande, ci sono delle regole da rispettare che sono completamente diverse da quelle che adotti con le ragazze della tua età. Dopo tutto, c’è una buona probabilità che lei provenga da un’altra generazione e le cose da allora potrebbero essere ben diverse. Se vuoi assicurarti di avere successo con una donna matura ci sono alcune regole che non dovresti mai infrangere. Sei curioso di sapere quali sono? Ecco le principali da conoscere.

Fare uno sforzo sui siti di incontri

Come forse già sai, ci sono molti siti di incontri per donne mature come Mature Hot, ovvero piattaforme dedicate a uomini come te che desiderano trovare donne mature per un’avventura. Grazie a maturehot.it trovi donne mature di ogni città: ad esempio, puoi chattare ed incontrare donne mature di Roma e pianificare facilmente un incontro. Puoi incontrare donne mature attraenti e desiderose, proprio come piacciono a te. Tuttavia, quando interagisci con le donne mature su questi siti, dovresti essere consapevole che potrebbero non essere abituate a questo tipo di approccio. Ricorda che queste donne sono abituate al vecchio stile di corteggiamento e potrebbero non avere molta esperienza con gli incontri online. Quindi non dare per scontato che capiscano come funzionano le piattaforme sulle quali le incontri. Per esempio, le donne mature potrebbero non rendersi conto che la maggior parte delle persone non si impegnano in troppi giri di parole quando si scambiano messaggi in chat. Quindi, è probabile che si possano offendere se ti limiti a dire un veloce “ciao” e poi scomparire. Non reagiranno bene neanche a messaggi brevi e generici. Quando hai a che fare con una donna matura devi impegnarti: fai domande, rispondi bene alle domande che ti vengono fatte e ascolta quello che dicono. Questo ti servirà sicuramente nel lungo periodo.

Pianifica appuntamenti adeguati

La maggior parte degli uomini sono abituati ad avere appuntamenti che si concludono direttamente con rapporti occasionali. Di solito l’appuntamento prevede al massimo un dopo cena, qualcosa da bere e poi dritti al punto. Una donna matura, però, ha bisogno di ben altro. Desidera essere trattata bene e quindi molto probabilmente si aspetterà come minimo una vera e propria cena. Non deve però essere un’abitudine, altrimenti rischia di trasformarsi in qualcosa di noioso: meglio limitare questa scelta al primo appuntamento e a pochi altri che seguiranno, per il resto punta su serate diverse: una passeggiata, al cinema, ecc. In questo modo terrai sempre vivo il rapporto, qualsiasi sia lo scopo della vostra relazione.

Rispondile subito

Le generazioni più giovani raramente si aspettano che tu risponda nel momento in cui ricevi un messaggio. Non è insolito passare diverse ore senza ricevere una risposta. E poiché questa è la norma, nessuno si sentirebbe offeso. Questo, tuttavia, non è un comportamento a cui le donne mature sono solitamente abituate. Sono abituate ad avere persone che rispondono quasi immediatamente dopo aver ricevuto il messaggio. Se non lo fai, possono pensare che non sei interessato. Quindi, dovresti cercare di rispondere il più presto possibile. Se sei occupato, invia rapidamente un messaggio dicendo che non puoi parlare in quel momento e che la richiamerai o ricontatterai quando sei libero.

Rispetta tutte le fasi

Alcune donne mature possono essere disposte a saltare alcuni step che riguardano la vostra conoscenza, ma la maggior parte sono abituate a passare attraverso diverse fasi: questo implica parlare online per un po’ prima che lei accetti un appuntamento. Ci vorranno poi diversi appuntamenti prima che lei sia pronta ad andare avanti. Allo stesso tempo, potresti scoprire che le donne più grandi vogliono definire la relazione da principio. A differenza delle generazioni più giovani, non hanno sperimentato spesso incontri sessuali occasionali. Pertanto, potrebbe essere necessario decidere sin da subito se volete una relazione seria o si tratta solo di sesso.