Brutto 0-0 per la Roma. Centesima partita di José Mourinho in Serie A da dimenticare. Nella gara di apertura della ventiquattresima giornata i giallorossi vengono fermati da un modesto Genoa interrompendo la striscia vittorie consecutive. Nel finale gol annullato a Zaniolo per fallo di Abraham.
L’occasione più ghiotta è tra i piedi di Sergio Olivera nel finale di primo tempo: il suo sinistro trova solo l’esterno della rete dopo una bella giocata di Zaniolo. All’ora di gioco il Genoa rimane in dieci per l’espulsione di Ostigard e poi di fatto resta una sola squadra in campo.
La partita sembra comunque indirizzata verso lo 0-0, ma una grande giocata di Zaniolo al 90′ sblocca il risultato: sinistro a incrociare bellissimo che non dà scampo a Sirigu. Ma la gioia dura poco. Abisso viene richiamato al monitor dal VAR, ravvisa un fallo commesso nella stessa azione da Abraham e cancella la rete. Oltre il danno, poi, la beffa: Zaniolo si becca il cartellino rosso nel finale. Finisce così 0-0. Mourinho lascia il terreno di gioco con tanto rammarico.
Martedì 18 novembre, alle ore 12, gli studenti della Sapienza Università di Roma avranno l’opportunità…
La situazione del comparto corilicolo nel Lazio è sempre più critica, con perdite che superano…
La gestione finanziaria in un condominio è un aspetto fondamentale per il mantenimento dell’ordine e…
Individuare una perdita d’acqua nascosta nelle tubazioni non è sempre semplice. Le infiltrazioni possono provocare…
Dicembre si avvicina e con lui l’immancabile domanda che anima ogni chat di classe: “Cosa…
Il wrapping camion è diventato una delle soluzioni più richieste nel settore dei trasporti per…