Il Napoli aggancia il Milan in vetta rendendo amara la domenica sera della Lazio. La squadra di Sarri, nonostante tante occasioni create, esce sconfitta dalla sfida dell’Olimpico. I biancocelesti avevano trovato il pareggio con Pedro nel finale, poi il gol di Fabian Ruiz a pochi secondi dal triplice fischio.
“Se pensiamo al fatto che pochi mesi fa per noi il Napoli era ingiocabile, i passi avanti sono evidenti” afferma mister Sarri. Per il tecnico l’obiettivo sarà “fare il meglio possibile, continuare a crescere dal punto di vista del gioco espresso e iniziare a leggere meglio le situazioni per trasformare la prestazione in risultati”.
L’allenatore della Lazio analizza la sconfitta con il Napoli e guarda avanti. “Siamo stati lucidi, ma dobbiamo fare un passo in più. Dobbiamo leggere meglio alcune fasi della partita e portare a casa qualche risultato in più. Forse c’è un po’ di sfortuna, ma è importante creare le occasioni. È frustrante perdere in una situazione che era facilmente gestibile. Queste prestazioni devono essere coronate dal risultato. Un altro difetto è che quando prendiamo un gol abbiamo dieci minuti di sbandamento. Poi ci riprendiamo, ma dobbiamo evitare quello sbandamento”.
Dietro a uno dei cioccolatini più amati al mondo c’è la creatività e il coraggio…
Quando si conclude l’anno a Roma? A Roma, come nel resto del mondo, il vecchio…
Frederick è una delle città più affascinanti del Maryland occidentale, spesso definita un gioiello nascosto.…
Oltre 33mila incidenti stradali, 124 morti e circa 12mila feriti: è il bilancio del 2025…
Il battesimo è uno dei momenti più importanti nella vita di una famiglia, un rito…
Le feste non sono soltanto musica, luci e colori. Rappresentano, soprattutto, un momento di ritorno…