Sant’Elia Fiumerapido in lacrime: la ventenne Francesca Lafragola è morta in un incidente in moto

Il sorriso di Francesca Lafragola si è spento a soli 24 anni. La ragazza è morta in un incidente in moto mentre era insieme al fidanzato. Il conducente si è scontrato con una Fiat Punto nei pressi dell’area di servizio Esso, nel tratto della Superstrada tra Cassino e Sant’Elia Fiumerapido.

Francesca Lafragola lavorava come cameriera. La ragazza di 24 anni di Sant’Elia Fiumerapido, è morta praticamente sul colpo. Quando sono giunti i sanitari del 118 il suo cuore non batteva. Il fidanzato, anche lui di Sant’Elia Fiumerapido, è stato trasferito, in eliambulanza, al San Camillo di Roma dove è ricoverato in gravi condizioni. Solo qualche ferita, invece, per il conducente della Fiat Punto.

“A nome mio è di tutta l’amministrazione comunale di Sant’Elia Fiumerapido – dichiara il sindaco Roberto Angelosanto – mi stringo alla famiglia e rivolgo le più sentite condoglianze. Oggi è un giorno triste per Sant’Elia, il nostro paese piange una giovane vita, Francesca era una ragazza umile e benvoluta da tutti”.