Proposta di Istituzione del Monumento Naturale “La Mola” ad Oriolo Romano

Avviato il procedimento per l’istituzione del Monumento Naturale “La Mola” nel Comune di Oriolo Romano (Provincia di Viterbo), ai sensi dell’articolo 6 della legge Regionale 6 ottobre 1997, n. 29, con la pubblicazione della proposta di Decreto di istituzione del Monumento Naturale. Il Direttore della Direzione Regionale Ambiente, ai sensi e per gli effetti dell’art. 6 della Legge Regionale 6 ottobre 1997, n. 29 e ss.mm.ii., rende noto che è stato avviato il procedimento per l’istituzione del Monumento Naturale “La Mola” nel Comune di Oriolo Romano (VT).

Secondo quanto disposto dalla Legge 7 agosto 1990 n. 241 e ss.mm.ii. gli interessati potranno prendere visione della suddetta proposta e avranno diritto di presentare, entro il termine di trenta giorni consecutivi dalla data di pubblicazione, memorie scritte e/o documenti utili alla predisposizione del provvedimento finale con le seguenti modalità:

per posta ordinaria al seguente indirizzo: Regione Lazio – Direzione Ambiente, via di Campo Romano 65, 00173 Roma;
per posta certificata (PEC): direzioneambiente@regione.lazio.legalmail.it. È depositata la proposta di Decreto di istituzione presso la Regione Lazio – Direzione Regionale Ambiente – Via di Campo Romano, 65, 00173 – Roma e la stessa è visualizzabile sui siti web istituzionali degli enti coinvolti, nonché presso le seguenti sedi:

Provincia di Viterbo Via A. Saffi 49, 01100 – Viterbo PEC: provinciavt@legalmail.it
Comune di Oriolo Romano Via Vittorio Emanuele III 3, 01010 – Oriolo Romano (VT) PEC: comuneorioloromano@postemailcertificata.it

Il Responsabile del Procedimento è il dott. Dario Mancinella, dmancinella@regione.lazio.it.