Assunzione di strombafort come ciclo di trattamento

Il farmaco è molto popolare tra i vari atleti e, sebbene gli obiettivi siano diversi per ognuno, il corso per tutti è costruito sullo stesso principio. Il ciclo di trattamento dura al massimo nove settimane, durante le quali è necessario seguire una dieta speciale e allenarsi intensamente. Se questo non viene fatto, l’efficacia del corso diminuisce di molte volte, perché il farmaco agisce sui muscoli aumentando i processi anabolici, e senza allenamento è assolutamente inutile.

Il dosaggio di questo anabolizzante viene calcolato individualmente, ma di solito si consiglia di assumere cinque compresse di steroide al giorno, pari a cinquanta milligrammi di sostanza. Per le donne, il dosaggio è più basso a causa degli effetti collaterali dello steroide. I bodybuilder più esperti ne assumono quasi il doppio, ma ciò è molto dannoso per il fegato, quindi è necessario fare molta attenzione alla salute. Potete ordinare on-line strombafort con l’aiuto del nostro negozio di farmacia sportiva online.

Tuttavia, se si segue il corso, anche se si è principianti, si possono facilmente ottenere i risultati desiderati. Se volete saperne di più su strombafort o scoprire il dosaggio approssimativo per voi stessi, sul nostro sito web c’è un esperto che saprà consigliarvi al riguardo e darvi vari suggerimenti utili.

Come assumere strombafort

Su Internet ci sono ormai molte informazioni su questo farmaco, ma molti atleti hanno ancora diverse domande e dubbi sul decorso dello strombafort, sulla sua compatibilità con altri steroidi. L’assunzione del farmaco è piuttosto semplice: ogni giorno, alla stessa ora, dopo un pasto, si inietta nell’organismo la dose necessaria di steroide.

Le proprietà anabolizzanti di Strombafort sono molto elevate, è possibile utilizzarlo senza altri farmaci e ottenere comunque ottimi risultati. Ma se si aggiungono altri steroidi (testosterone propionato, sustanon, trenbolone) al corso, si può ottenere ancora di più. In particolare, si combina bene con il nandrolone, le cui proprietà permettono di rafforzare il secondo farmaco.

nouveaux

È inoltre auspicabile utilizzare steroidi in grado di inibire gli effetti negativi di altri steroidi sull’organismo. Se un farmaco si converte in estrogeni, è necessaria una sostanza che produca anti-estrogeni. In questo modo i benefici delle pillole saranno maggiori e si potranno evitare gli effetti collaterali. Dopo aver terminato il corso, è possibile seguire una terapia post-corso.