Il Proviron e i suoi effetti sugli atleti

Nel campo del bodybuilding è necessario assumere farmaci speciali che aiutano a costruire un corpo bello e muscoloso. Il numero di tali preparazioni non è trascurabile.

Uno di questi è Proviron, un preparato ormonale con attività androgena. Viene spesso utilizzato in combinazione con gli steroidi anabolizzanti per prevenire vari effetti indesiderati. Proviron viene acquistato per impedire la conversione degli steroidi in estrogeni. Anche se non elimina la ginecomastia e altri effetti dell’aromatizzazione, è un prodotto popolare tra gli atleti, come dimostrano le recensioni. Il prodotto non ha alcun effetto sulla produzione di testosterone endogeno, ma ne aumenta solo la concentrazione nel sangue grazie alla globulina. Questo è il motivo per cui il prodotto è così necessario in un corso. È possibile visualizzare l’intera gamma di Proviron collegandosi a questo link https://compare-steroidi.com/sub/inibitori-dellaromatasi/proviron

Gli effetti di Proviron

  • Aumento della potenza e della libido
  • Aumento del volume della muscolatura corporea. Disponibile per l’uso nelle femmine;
  • Buone qualità anabolizzanti;
  • Miglioramento della qualità e della quantità dello sperma.

Proviron non deve essere assunto da solo. È preferibile combinarlo con altri AAS. Il farmaco deve essere aggiunto al trattamento a partire dalla seconda settimana, con un dosaggio di 50 mg. Il farmaco va assunto preferibilmente dopo i pasti.

Nel campo del bodybuilding gli atleti assumono Proviron prima delle competizioni per aumentare la densità muscolare e renderli più resistenti.

Dosaggi

Il dosaggio ottimale di Proviron come anti-estrogeno è di 50-75 mg al giorno.

Se l’obiettivo è aumentare i livelli di FSH e ripristinare la spermatogenesi, Proviron deve essere assunto a 75-100 mg al giorno.

Per aumentare la libido, Proviron viene assunto a 50-100 mg al giorno.

La dose giornaliera viene solitamente suddivisa in 2-3 dosi.

È possibile ordinare anabolizzanti e steroidi a prezzi vantaggiosi presso il negozio di farmacie sportive online compare steroidi.

Combinazione con altri farmaci

Proviron può essere utilizzato nel periodo di aumento di peso – per ridurre i livelli di HGH. Il Pro-virone può essere combinato con qualsiasi prodotto AAS. A tal fine, Proviron deve essere assunto per 10-14 giorni.

Durante il periodo di “asciugatura” Proviron è utile nella fase finale (2-3 settimane prima dell’inizio) – darà ai muscoli la rigidità necessaria. Può essere combinato in modo ottimale con qualsiasi steroide anabolizzante utilizzato in questo periodo, ad eccezione del Drostanolone.

Durante la terapia Proviron può essere associato ad altri farmaci anti-estrogeni. Per aumentare i livelli di FSH, il farmaco deve essere assunto per almeno un mese.

Effetti collaterali

Proviron non sopprime in alcun modo la produzione del proprio testosterone, inoltre non ha quasi alcun effetto sul fegato. In generale, si sconsiglia l’assunzione in caso di tumori alla prostata. Infine, in caso di sovradosaggio sono possibili erezioni lunghe e spesso dolorose.