Peptide AICAR – Caratteristiche e benefici

AICAR 50 mg è un vero e proprio potenziatore delle prestazioni e della resistenza che agisce senza aumentare l’intensità o la durata dell’allenamento.

AICAR funziona anche se non si svolge un’attività fisica regolare a causa delle condizioni di salute o della mancanza di tempo. Aumento dimostrato del 50% della resistenza rispetto ai livelli normali!

Non è un ormone peptidico o steroideo. Icarus è stato originariamente sviluppato per scopi militari, per essere utilizzato dai soldati in situazioni di combattimento. In seguito ha iniziato a essere utilizzato dagli atleti professionisti e dai medici nel trattamento di gravi disturbi metabolici.

Vantaggi di AICAR

L’AICAR è fondamentalmente diverso dal doping. Non ha un effetto psicostimolante o tranquillante; il suo unico effetto è quello di modificare il grado di attività muscolare. Inoltre, le persone che assumono questo farmaco non sperimentano assuefazione o dipendenza. L’AICAR ha effetti eccellenti su tutte le persone che vogliono mantenere il proprio corpo in buona forma fisica. Questo prodotto è ottimo anche per le persone che non hanno il tempo o la salute per svolgere un’attività fisica regolare.

Vale la pena menzionare Evans R., che continua a fare scoperte nel campo della genetica e della biochimica; il suo laboratorio, situato in California, migliora costantemente il prodotto.

Se state cercando l’inibitore dell’aromatasi più efficace, vi suggeriamo di provare Proviron. È possibile acquistare Proviron online Italia utilizzando il nostro negozio di farmacia sportiva online.

Effetti sul corpo di AICAR

Vale la pena di osservare da vicino come Aikar agisce sul corpo di un atleta. Per cominciare, ci sono tre aree di intervento principali:

  • miglioramento dell’apporto di sangue;
  • aumentare la resistenza;
  • Avviare il processo di combustione dei grassi.

Il primo punto è il miglioramento del flusso sanguigno. Non c’è da stupirsi, dato che Aikar è stato sviluppato prima di tutto per risolvere i problemi cardiaci, più precisamente per trattare l’ischemia. Pertanto, il suo effetto principale è stato quello di aumentare l’apporto di sangue ai tessuti muscolari. Nel contesto dello sport, tale effetto aumenta notevolmente l’apporto di ossigeno ai muscoli, migliorandone le prestazioni.

Indirettamente, l’aumento dell’apporto di sangue ha un effetto positivo sulla resistenza. Ma l’Aikar stimola anche le cellule a utilizzare più glucosio. Di conseguenza, la velocità, la forza e la resistenza migliorano.

La degradazione del tessuto adiposo nel caso di questo farmaco è un effetto indiretto. L’apporto di sangue ai tessuti migliora e l’assorbimento di glucosio aumenta, accelerando il metabolismo. Questo porta a sua volta alla disgregazione del tessuto adiposo.

Fonte: sport-46.rf