L’urna non sorride ai giallorossi. È amaro il sorteggio degli ottavi di Europa League per la Roma di Josè Mourinho che incrocerà la Real Sociedad, terza forza della Liga spagnola. I baschi hanno neutralizzato il Real Madrid, si sono imposti in casa del Manchester United al quale ha levato il primo posto nel girone e l’ha costretto a giocarsi lo spareggio con il Barcellona.
L’urna di Nyon costringerà la Roma a non permettersi alcuna distrazione e a sperare nella piena forma di giocatori come Paulo Dybala, Matic e Spinazzola. La Real Sociedad vanta giocatori del calibro di David Silva e Oyarzabal. L’andata si disputerà all’Olimpico giovedì 9 marzo, il ritorno sarà invece il 16 marzo alla Real Arena.
Invece la Juventus è stata più “fortunata”. Gli avversari sono i tedeschi del Friburgo, oggi quarti in Bundesliga. Sia Roma sia la Juve hanno evitato le “corazzate” inglesi Arsenal e Manchester United che hanno trovato rispettivamente Sporting Lisbona e Betis Siviglia. A chiudere Union Berlino – Union Saint-Gilloise, Siviglia – Fenerbahce, Leverkusen – Ferencvaros e Shaktar Donetsk – Feyenoord.
Dal 3 agosto 2026 la storica carta d’identità cartacea non potrà più essere utilizzata come…
Parker e Urbani condividono una lucidità musicale sempre presente nei loro dischi, a fronte di…
Un filo invisibile ma potente ha unito Fabriano, Perugia e la Patagonia in un’intervista che…
Conosciuta per la sua resistenza e adattabilità, questa pianta è perfetta per chi desidera un…
Organizzare un trasloco può essere un processo lungo e complesso, soprattutto quando si tratta di…
A partire dal 2027 entreranno in vigore nuove norme dell’Unione europea che fissano limiti più…