29 Maggio 2024
Hotel, Ristoranti, Locali

Addio al celibato? In limousine a Roma

E’ forse da sempre considerata la feste di fine libertà: con l’addio al celibato, l’uomo e quindi il futuro sposo, dice addio per sempre alla sua vita da single, avendo chiaro in mente che da quel momento in poi, il suo unico pensiero sarà la donna che sta andando a sposare.

In genere, per tradizione, la festa viene organizzata dai testimoni di nozze e dagli amici più stretti del futuro sposo. Sono loro, che cercando di creare una lista di invitati da aggiungere poi ad una cena, piuttosto che ad un dopo cena o ad un aperitivo.

Anche per quello che riguarda il pagamento: in genere le spese vengono divise tra i partecipanti e il tutto viene concordato prima sotto la supervisione dei testimoni dello sposo. Una idea interessante degli ultimi anni è quella di noleggiare una limousine per il fantastico giorno. Ma come funziona il tutto?

Addio al celibato in limousine: come funziona e quanto costa?

Se la vostra scelta è quella di utilizzare una limousine per l’addio al celibato, ci sono delle cose da sapere e da tenere sempre a mente, cosi da non trovarsi mai impreparati. Partiamo dal presupposto che la limousine arriva sempre con tanto di autista all’orario prestabilito a casa del festeggiato. Da quel momento in poi è a vostra disposizione per portarvi nella location in cui si tiene la festa.

In linea di massima questa macchina di lusso, è composta da uno spazio per otto persone, ma nel caso in cui i passeggeri fossero di più, esiste la possibilità di prenotarne anche due insieme fino ad un totale di sedici posti. E’ vero i passeggeri non saranno tutti insieme, ma tutti quanti potranno godere dello spettacolo che la macchina di lusso ha da offrire.

Il prezzo, come per ogni cosa, dipende da tanti fattori. Ovviamente, poi le cose cambiano anche a secondo del veicolo di lusso che può essere noleggiato con all’interno dei pacchetti e dei servizi prestabiliti. A seconda della scelta della compagnia, si possono attuare diverse soluzioni che vengono messe a disposizione.

Altro fattore di cui tenere conto è il tempo: la limousine può essere noleggiata solo per andare a venire dal luogo della festa o anche per più tempo vedi https://noleggiarelimousine.it/ .

Senza contare il fatto che lo spazio da cui è composta rende possibile festeggiare l’addio al celibato proprio all’interno della macchina stessa. In questo modo, non solo ci sarà la possibilità di stare dentro la vettura, ma allo stesso tempo, insieme con gli amici, riuscire anche a godere del panorama mozzafiato che la città ha da offrire nel corso della notte, senza doversi preoccupare di trovare il modo di tornare a casa.

Per potere avere bene chiara la situazione ed essere anche a conoscenza dei prezzi e dei pacchetti presenti al suo interno, è sempre il caso di rivolgersi a delle società specializzate, che possano nel dettaglio, farvi sapere a che cosa state andando incontro.

Consulente SEO Mauro Madonna

il dott. Mauro Madonna è un esperto SEO , si occupa del posizionamento sui motori di ricerca di ogni tipo di sito web. Grazie alla sua esperienza , realizza campagne link building e SEO per ogni tipo di progetto.