Papa Francesco continua a fronteggiare un problema di salute. A causa di una bronchite, il Pontefice, per i giorni di venerdì 7 e sabato 8 febbraio, terrà le udienze a Casa Santa Marta, come comunicato dal portavoce del Vaticano, Matteo Bruni. Nonostante il malessere, Papa Francesco non ha interrotto i suoi impegni, tenendo anche le udienze a Santa Marta stamattina.
La bronchite non ferma l’attività del Papa, che prosegue con la sua agenda già molto intensa quest’anno, complicata dagli impegni giubilari. A titolo precauzionale, il Papa svolgerà gli incontri da Casa Santa Marta anche nelle due giornate successive. La stessa situazione si è verificata ieri, quando, pur non leggendo la catechesi per via della malattia, ha delegato un collaboratore e ha comunque ricevuto numerosi incontri. Tra i presenti, il cardinale Reinhard Marx, il Nunzio Apostolico a Cuba mons. Antoine Camilleri, il cardinale Jaime Spengler e altri importanti esponenti religiosi e laici, tra cui membri delle Chiese Autocefale Orientali e dei ‘Missionaries of Charity Brothers’.
Nel fine settimana, Papa Francesco presiederà la messa del Giubileo delle Forze Armate, prevista per domenica nella Basilica di San Pietro.
Un santuario unico al mondo che simboleggia resistenza e speranza Vicino alla città di Šiauliai…
Le Innovazioni e Tecnologie dei Sistemi Daikin rappresentano oggi uno dei punti di riferimento più…
Il Mar Nero bulgaro è una sorpresa per chi immagina la Bulgaria soltanto come Paese…
Tra le colline verdi della Bucovina, nel nord-est della Romania, si nasconde un tesoro unico…
Il massaggio plantare è una tecnica manuale che agisce su una delle aree complesse e…
Proseguono gli appuntamenti di orientamento rivolti alle scuole superiori con “Giornate letterarie: i classici parlano…