Nulla da fare per la Roma. Finisce in parità lo spareggio Champions League tra Roma e Milan. All’Olimpico apre Piatek replica Zaniolo. La gara termina 1-1 senza altri sussulti.
Nel primo tempo il neo acquisto rossonero colpisce al 26′ e poi tocca a Donnarumma mantenere il vantaggio. Ad inizio secondo tempo arriva il pareggio di Zaniolo. Al 1′ sfrutta un errore di Musacchio.
Protagonista in positivo Donnarumma che dice no a Dzeko, Pellegrini colpisce il palo e allo scadere Laxalt impegna Olsen. Il Milan mantiene così il +1 in classifica.
Vibo Marina rappresenta la proiezione costiera della città, il punto in cui Vibo Valentia si…
Nel cuore del centro storico di Salerno, a pochi passi dal Duomo e dal vivace…
Roma diventa il centro della cooperazione cinematografica internazionale. Dal 27 al 30 ottobre 2026, la…
Prendersi cura del proprio corpo significa ascoltarne le esigenze, riconoscere eventuali segnali di tensione e…
Camminare per le vie di Roma significa essere continuamente bombardati da immagini patinate: maxischermi a…
La Calabria si è confermata punto di riferimento nazionale per la formazione sanitaria avanzata. Il…