Tragedia della strada sulla Pontina. Un uomo è stato travolto da un’auto mentre camminava in mezzo alla strada, forse stava attraversando. L’uomo dell’Est Europa è di età apparente tra i 40 e i 50 anni.
Il corpo è stato trasportato in camera mortuaria in attesa di essere identificato. L’investimento del pedone è avvenuto sulla Pontina al km 22+900 nord tra Pomezia e Roma zona Castel Romano.
L’uomo è stato falciato da una Fiat 500 L, sulla corsia di sorpasso, guidata da una trentenne di Velletri, che si è subito fermato. Sul posto si sono subito recati gli agenti del distaccamento di polizia stradale di Aprilia, coordinati dal comandante Massimiliano Corradini. La Pontina è rimasta chiusa per ore con deviazione per lo svincolo di Castel Romano direzione Roma. Il conducente della Fiat 500 è stato denunciato per omicidio stradale.
Compiere 18 anni è un traguardo speciale, un momento che segna l'inizio di una nuova…
Vibo Marina rappresenta la proiezione costiera della città, il punto in cui Vibo Valentia si…
Nel cuore del centro storico di Salerno, a pochi passi dal Duomo e dal vivace…
Roma diventa il centro della cooperazione cinematografica internazionale. Dal 27 al 30 ottobre 2026, la…
Prendersi cura del proprio corpo significa ascoltarne le esigenze, riconoscere eventuali segnali di tensione e…
Camminare per le vie di Roma significa essere continuamente bombardati da immagini patinate: maxischermi a…