Le stole particolari sono un accessorio che non può mancare all’appello in un armadio che si rispetti. Si tratta infatti di un capo d’abbigliamento davvero versatile e declinabile in tanti stili diversi: basta solo indossarlo in maniera sempre diversa.
Come dite? Non avete idea di come fare?
Ecco una piccola guida su come indossare le stole particolari.
Le stole particolari esaltano le caratteristiche principali del carattere di una donna, proprio come il resto del suo guardaroba: una stola con colori sfumati e un pò dark ci fa pensare ad una donna sensuale e ammaliante, una stola con una fantasia dai colori vivaci e con un soggetto originale ci suggerisce che siamo di fronte ad una donna divertente e giocherellona, e così via.
Il capo d’abbigliamento è un must-have perchè si sposa praticamente con ogni genere di vestiario spaziando dai jeans casual, per arrivare al classico tubino nero. Questo non vuol dire che le stole particolari non abbiano una personalità definita, anzi è esattamente l’opposto.
Ovviamente c’è modo e modo di indossare le stole particolari, soprattutto in occasioni dove l’eleganza è d’obbligo, come ad esempio per un matrimonio. Inutile quindi dire che non tutti i metodi illustrati poco fa siano adatti per un avvenimento così solenne, tuttavia non dovrete rinunciare a questo accessorio.
Innanzitutto il primo elemento su cui focalizzare l’attenzione è sicuramente l’abbinamento in termini di colore: le stole particolari hanno fantasie vivide, quindi bisogna avere un pò il coraggio di osare e credetemi, se farete la scelta giusta sarete indimenticabili.
Un modo unico di indossare la stola ad una cerimonia così importante è il seguente:
Un accorgimento, ovvero un trucco del mestiere, è quello di fissare il tutto con una spilla sgargiante per dare maggiore stabilità al nodo. Attenzione però perchè alcune stole particolari sono realizzate in seta: materiale molto delicato e soggetto agli strappi.
Uno dei migliori produttori di stole particolari di alta qualità Made in Italy è Kinloch.
La Giunta capitolina ha approvato la delibera presentata dall'Assessora all'Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti Sabrina Alfonsi, relativa al progetto di fattibilità…
Lo sgombero appartamenti, cantine e garage è un servizio essenziale per liberare spazi abitativi e…
Brutte notizie per milioni di automobilisti italiani. Sono in vista aumenti delle multe stradali fino…
Da venerdì 22 novembre 2024 sarà disponibile in rotazione radiofonica “VORREI VEDERE VOI” (Dischi Soviet),…
Dal 6 novembre 2024 è disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “TRE IL…
Da venerdì 22 novembre 2024 sarà in rotazione radiofonica “NON TI SENTI UN BOOMER” (Maionese…