Macbeth Rock Opera al Teatro Tor Bella Monaca

Da venerdì 5 a domenica 7 luglio ore 21 va in scena Macbeth Rock Opera, scritto, composto e arrangiato da Fabio Caliandro, regia Alessia Ciccariello e Ermanno Manzetti. Videoproiezioni Ermanno Manzetti. Coreografie Laura Sodano. Con Fabio Caliandro, Brunella Platania, Giovanni Alaimo, Andrews Crudo, Marianna Esme Di Maso, Alessandra Annibali, Federica Buda, Francesca Bianchi, Emiliano Eme Laglia, Andrea Stocchino, Gabriele Giorgi, Ermanno Manzetti, Mirko Basile, Giulia Uda. Associazione Vega Rock Musical.

È un’opera rock, interamente suonata e cantata. Uno spettacolo che fonde la tradizione con il Rock moderno e la multimedialità. L’ambientazione, in quanto Opera Rock, è di natura Gotica. Macbeth, barone di Scozia, è un leale suddito del re, Duncan, al quale è anche legato dalla parentela attraverso sua moglie, Maeve. Guidando la battaglia contro i ribelli che intendono destituire Duncan, Macbeth combatte con al fianco Banquo, suo luogotenente nonché migliore amico e Macduff, l’uomo dall’alta morale, fedelissimo anche lui di Duncan.

Spettacolo. Per il pubblico non anglofilo vengono proiettati i soprattitoli. Biglietti: intero 10,50 Euro; ridotto 8,50 Euro; giovani 7,00 Euro; invalidità 5,00 Euro; diversamente abili 2,50 Euro. Prezzo speciale Gift Card 7,50 Euro. Info e prenotazioni 06/2010579 – promozione@teatrotorbellamonaca.it.