27 Maggio 2024
Cultura e SocietàSport

Per la Lazio esordio a Genova contro la Samp: Inzaghi favorito nei pronostici

Per Di Francesco, ex allenatore della Roma, sarà come vivere un derby capitolino. A Genova infatti arriva la Lazio nella gara di domenica 25 agosto a Marassi valida per la prima giornata di Serie A 2019/2020. Sampdoria-Lazio è una gara molto attesa da entrambi i tecnici. Di Francesco vuole lasciarsi alle spalle l’esperienza romanista e dimostrare tutto il suo valore. Eredita inoltre la squadra che con Giampaolo sulla panchina ha fatto davvero molto bene. Differente il discorso per la Lazio, che ha deciso di confermare Simone Inzaghi. Il mister laziale chiede di più e vuole che la sua Lazio miri in alto. I bookmaker danno per favoriti gli ospiti, ma la gara si preannuncia aperta. Sono aperte le scommesse approfittando anche di incentivi come il bet2u bonus per l’Italia. Bet2u è una società che fa Live betting dal 2007. La piattaforma appartiene a Dazzlester Limited e segue le leggi dell’Isola di Curacao, quindi è in piena regola con la normativa europea, anche se non ha la licenza AAMS. Il bonus di benvenuto è il primo motivo per registrarsi ed usare Bet2u.

In Sampdoria-Lazio sarà Immobile a guidare l’attacco laziale. Questa la probabile formazione della Lazio (3-4-1-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Radu; Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Correa, Immobile. Questi invece i probabili undici in campo per la Sampdoria (4-3-3): Audero; Bereszynski, Colley, Murillo, Murru; Linetty, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella, Caprari. La gara sarà trasmessa alle 20:45 in diretta TV da Sky sui canali Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252. Per vedere Sampdoria-Lazio in streaming basta collegarsi a Sky Go, servizio riservato a chi ha già un abbonamento Sky o a Now Tv, la web TV di Sky in abbonamento. Per la gara di Genova i bookmaker danno favorita la Lazio. Ma naturalmente la Sampdoria darà battaglia.

Ai microfoni di Radiosei è intervenuto l’ex attaccante ligure Claudio Bellucci. “Inzaghi e Di Francesco si conoscono benissimo. La Sampdoria è ancora in costruzione e la Lazio ha la solita certezza Simone Inzaghi più una società solida. Si può criticare Lotito però con Tare tira sempre fuori giocatori sconosciuti all’inizio che poi diventano tra i più famosi in Europa. Ancora una volta Lotito ha dimostrato di tenere alla squadra, trattenendo il ds e l’allenatore appetiti da parecchi”.

“Per la Sampdoria non poteva esserci inizio peggiore visto che la Lazio è collaudata. A Marassi ci sarà tanta gente, conta anche la voglia dei giocatori nuovi di essere in grado di fare bene. Per il quarto posto vedo Roma, Lazio, Milan, Atalanta e inserisco anche la Fiorentina che ha speso tanto. In vantaggio vedo l’Atalanta che ha preso il carattere di un allenatore come Gasperini, che fornisce un impronta di gioco con il suo 3-4-3 a tutto campo. Poi i bergamaschi giocano con un altro tipo di pressione addosso, mentre a Roma appena non arrivano i risultati piovono critiche”.