Anselmo Ranucci per il grande lavoro artigianale e l’inventiva della location. Alfredo Bertucci per la peculiarità dell’opera. Cristina Vestita per l’originalità. Sono i vincitori dell’ottava edizione del concorso “Presepe in famiglia” organizzato dall’associazione Viva Tarquinia.
“Ringrazio i soci di Viva Tarquinia per il grande lavoro che hanno svolto in questi mesi invernali – aggiunge la presidente -. Dall’allestimento della casa di Babbo Natale alla realizzazione dei mercatini di Natale al sostegno di questo concorso”. Al presidente dell’Aeopc Alessandro Sacripanti e a Vittorio Sensi sono state consegnate delle targhe di encomio. A Sacripanti per il supporto dato con i volontari della protezione civile nelle varie iniziative promosse dall’associazione Viva Tarquinia. A Sensi per dare volto e corpo a Babbo Natale, sempre con grande entusiasmo e impegno per emozionare i bambini. Una menzione speciale è andata ai commercianti di via Tirreno che, ogni anno, allestiscono un presepe all’esterno dei negozi. “Non ci fermiamo qui – conclude Valerioti -. Nei prossimi giorni comunicheremo le date del concorso fotografico “Memorial Emilio Valerioti”, con tante novità”.
Drammatici rialzi della pressione arteriosa. Ecco in cosa consistono le crisi ipertensive. Esse elevano in…
Visita a sorpresa di Papa Leone XIV al Santuario della Madre del Buon Consiglio a…
Un nuovo tentativo di truffa online coinvolge Don Francesco Cristofaro, sacerdote molto conosciuto anche sui…
Un importante traguardo per la carriera del dottor Gianfranco Filippelli, Direttore dell’Oncologia Medica presso l’Azienda…
Un momento storico per la Chiesa cattolica: il cardinale Robert Francis Prevost è stato eletto…
Il nuovo Pontefice, Leone XIV, non ha ancora preso una decisione definitiva sulla sua residenza:…