14 Luglio 2024
Roma Capitale in evidenza

Pulizia ufficio Roma – Sanificazione Covid19

Con l’avvento della pandemia, provocata dalla diffusione del Covid-19, sanificare uffici e ambienti di lavoro è diventato un passaggio fondamentale della routine dei contesti di lavoro. Uffici e aziende devono garantire ai lavoratori e al pubblico un ambiente salutare e privo di rischi di diffusione dell’infezione all’interno degli uffici. Ciò significa utilizzare prodotti adeguati a prevenire il rischio della proliferazione del virus, che include una periodica programmazione degli interventi e l’uso di strumenti adeguati di sanificazione. La nostra ditta di pulizie e sanificazione Volpi operante su tutta la provincia di Roma, è in grado di garantirti un’adeguata sanificazione di tutti i contesti di lavoro, compresi strumenti e oggetti usati in ogni ambiente: uffici, aziende e altri luoghi di lavoro. I nostri interventi sono mirati ed efficaci, ci avvaliamo di appositi strumenti che garantiscono una sanificazione completa e su tutti i fronti, in modo da preservare la salute dei tuoi lavoratori e prevenire efficacemente la diffusione del rischio di contagio.

Ma qual è la modalità operativa dell’impresa di pulizie professionali uffici Roma?

Servizi di pulizie e sanificazioni uffici dell’impresa Volpi

La sanificazione attuata dall’impresa professionale Volpi consiste nella programmazione di interventi mirati in base alla tipologia di contesto di lavoro, in grado di disinfettare le zone in cui vengono svolte le mansioni lavorative. Bisogna tenere conto infatti, che in base al contesto di lavoro, alla grandezza e alle caratteristiche dell’ufficio, l’impresa di pulizie professionali uffici Volpi è in grado di determinare la necessità periodica degli interventi, in modo da salvaguardare l’incolumità dei lavoratori contro l’infezione da Covid-19. In molti casi, soprattutto nei grandi contesti di lavoro, non è sufficiente una pulizia quotidiana, ma occorre procedere a una sanificazione con cadenza periodica, fondamentale al fine di prevenire eventuali contaminazioni. La diffusione dell’infezione provocata dal Covid-19 ha reso necessario un cambiamento del concetto di salubrità dell’ambiente: per la prima volta, nel marzo del 2020, un decreto obbligava le aziende e gli uffici a bonificare e garantire l’igienizzazione degli ambienti di lavoro, per preservare la sicurezza dei dipendenti e collaboratori. Si tratta di un obbligo non riguardante soltanto gli ambienti di lavoro operanti in ambito sanitario, ma che deve essere garantito nei confronti di tutti i lavoratori, a cui deve essere assicurata una pulizia giornaliera di postazioni e zone di lavoro in comune.

Impresa pulizie professionali uffici Roma: la tua ditta di servizi di pulizie e sanificazione uffici

Hai bisogno di ricevere servizi di pulizie professionali e sanificazione uffici a Roma? Affidati alla nostra ditta sita a Roma per ottenere la pulizia dei tuoi ambienti di lavoro, operiamo attraverso addetti preparati e professionali in grado di garantirti un risultato accurato e altamente professionale.

La ditta Volpi si differenzia da molte altre imprese di pulizia di Roma perché si avvale di collaboratori capaci di mettere cura e attenzione ai dettagli, senza mai trascurare l’importanza della salubrità degli strumenti da lavoro: per evitare la diffusione del Covid-19 è necessario infatti usare prodotti e sostanze mirate, di cui noi disponiamo. Ricorda che la pulizia dell’ambiente di lavoro è un importante biglietto da visita: un ufficio curato è senz’altro in grado di trasmettere ai clienti una bella impressione, anche per questo è importante affidarsi a un’impresa di pulizie altamente qualificata. L’impresa di pulizie Volpi a Roma ti garantisce una pulizia attenta e un’adeguata sanificazione di uffici e ambienti di lavoro, grazie all’impiego di personale qualificato e strumenti all’avanguardia capaci di offrirti dei servizi di elevata qualità. Operiamo al servizio di aziende e uffici pubblici e privati in tutto il territorio di Roma, abbiamo un’esperienza pluriennale nella sanificazione degli ambienti e ci avvaliamo di macchine con prestazioni elevate, per garantirti un servizio professionale su più fronti. Affidati a noi per le tue necessità di sanificazione e pulizia, richiedi un preventivo e riceverai informazioni dettagliate, il servizio di informazioni costi è gratuito e immediato. Il nostro staff, dopo aver ricevuto la tua richiesta, valuterà le tue esigenze tenendo conto delle caratteristiche del tuo contesto di lavoro, in modo da concordare un sopralluogo e definire i costi. L’impresa di pulizia uffici Roma è a tua completa disposizione, non esitare a contattarci per ulteriori informazioni.