Categories: Cultura e Società

Carpineto Romano. Omicidio in un appartamento di via delle Leone XIII

Femminicidio a Carpineto Romano. Un ragazzo di 29 anni, in cura presso il Centro di igiene mentale, ha ucciso la madre di 48 anni al culmine di una lite colpendola con un oggetto contundente.

E’ stato lo stesso ventenne a chiamare al 112 avvisando di quanto accaduto. Al loro arrivo, in un appartamento di via delle Leone XIII, al civico 98, i Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno trovato il giovane che si è consegnato. In casa, poco più in là c’era il corpo senza vita della madre.

Il giovane – romeno come la madre – è stato fermato e condotto in Procura a Tivoli per l’interrogatorio. È nato da un precedente matrimonio della donna che attualmente era sposata con un uomo di Carpineto Romano. Dai primi accertamenti non risulterebbero denunce che attestino una situazione conflittuale pregressa né i vicini hanno riferito di avere mai udito litigi tra i due. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Colleferro per i rilievi di legge e per condurre le indagini.

Antonio Nesci

Recent Posts

Affidati a servizi funebri discreti e qualificati per accompagnare i tuoi cari con rispetto, professionalità e attenzione a ogni dettaglio.

Quando si affronta la perdita di una persona cara, è fondamentale poter contare su professionisti…

5 ore ago

Centro Città: cuore moderno e vivace della città di Nova Gorica

Il centro di Nova Gorica rappresenta il cuore pulsante della città, un luogo dove modernità,…

14 ore ago

Corigliano Rossano. Candreva: “Serve tempo per creare un senso di appartenenza condiviso”

Un confronto articolato, denso di contenuti politici, amministrativi e sociali, ha animato domenica mattina su…

1 giorno ago

Museo della Grande Guerra a Gorizia: memoria storica e didattica

Il Museo della Grande Guerra di Gorizia è una delle istituzioni culturali più significative della…

2 giorni ago

Museo Diocesano e Museo Archeologico di Udine: tesori nascosti della città

Il Museo Diocesano e il Museo Archeologico di Udine, ospitati all’interno del Castello, rappresentano due…

3 giorni ago

Studenti italiani trionfano nella finale nazionale dell’eccellenza scolastica: il progetto S.T.E.P. conquista due premi

A raccontare e commentare l’esito della finale è il professor Leonardo Durante, che ha definito…

3 giorni ago